Michele Capaccioli

Gli infortuni hanno rallentato il suo percorso di crescita nella Dea, ma certamente non celato il talento già lanciato in prima squadra da Gasperini di Lukáš Vorlický.

Lukáš è un attaccante ceco e il suo stile di gioco ricorda in parte quello di Ilicic.

Recentemente, Lukáš ha subìto un intervento al ginocchio sinistro.

La notizia è stata data proprio dallo stesso giocatore dal suo profilo di Instagram.

Nel post pubblicato non mancano certamente tenacia, passione per il suo lavoro, volontà e determinazione.

In certi momenti è facile lasciarsi andare e mollare, ma lui non lo fa.

Lukáš è caduto per imparare a rialzarsi nuovamente per fare ciò che gli piace di più, lottando come una bestia, proprio come fa un numero 23: giocare a calcio, nella Dea!

È questo il significato che per me ha il 23: 2/3 fa 0,666 e 666 è il numero della bestia. Tradotto: non molli mai.

Non vedo l’ora di riveder giocare Lukáš per i nostri colori: la maglia dell’Atalanta è la mia pelle e vederla sventolare in campo, assieme al numero 23, mi fa sentire ancora di più la passione.

È la passione che provo per questa squadra, una scelta che ho fatto dopo che soprattutto dei bergamaschi mi hanno salvato la vita nel 2017.

Fonte foto: Instagram.com/vorlickyjr/


È una scelta che ho fatto e una fede che porterò sempre con me perché sono eternamente grato a chi mi ha mostrato profonda umanità in un momento di difficoltà.

sei un bergamasco o una bergafemmina e hai un progetto sportivo e culturale da propormi? contattami.

Copyright © 2023-2024 Michelecapaccioli.it Tutti i diritti riservati. Salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore e proprietario del sito web, è vietata la copia, la riproduzione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, delle immagini e dei video in ogni forma. I contenuti non di proprietà sono stati pubblicati con l’assenso dei rispettivi autori o, in mancanza di palesi restrizioni nel loro utilizzo, con la citazione della fonte.

Privacy Policy Cookie Policy
Close
Drag View